NATURALE EVOLUZIONE

Un patrimonio di esperienze e conoscenze che permettono di soffdisfare ogni esigenza del cliente, anche le più complesse.

chi siamo

TRENT’ANNI PER UN’AZIENDA SONO STORIA.
Significano la capacità di crescere, di reinventarsi giorno dopo giorno, di diventare per i propri clienti un punto di riferimento serio e affidabile. Celebrare un simile traguardo significa poter dire di aver creato una buona organizzazione insieme all’alta specializzazione di una manodopera, interna ed esterna, che ci permette di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni di propria produzione.

L’azienda è specializzata in fabbricazione di strutture in carpenteria metallica leggera come infissi, speciali e di sicurezza, antipanico e tagliafuoco, cassoni, carrelli e attrezzature di lavoro, lavorazione della lamiera zincata e preverniciata di acciaio inox, ottone e alluminio, scale, cancelli, passerelle, soppalchi, tettoie e scale di sicurezza antincendio. Riguardo la carpenteria media capannoni industriali compresi di coperture e ogni genere di struttura in acciaio.

30 anni di storia

Affidabilità

Sicurezza

Qualità

Responsabilità

CERCHIAMO DI DARE SEMPRE

il meglio

Certificazioni /

Le nostre certificazioni garantiscono la correttezza e la professionalità delle nostre procedure di lavoro.

Certificazione sistema gestione qualità
ISO 9001

La certificazione di un sistema di gestione per la qualità in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008 è la chiara dimostrazione di un’azienda del proprio impegno verso la soddisfazione del cliente e verso il continuo miglioramento dei processi al fine di migliorare le prestazioni aziendali.

Certificazione Marcatura CE Prodotti da
Costruzione in acciaio UNI EN 1090

La UNI EN 1090 coinvolge tutti coloro che producono elementi strutturali in  acciaio e alluminio. Il panorama mutevole delle Certificazione EN e ISO (le prime operano a livello europeo, le altre a livello internazionale) impone alle aziende di stare al passo con i tempi. La UNI EN 1090 è una norma armonizzata che indica i requisiti necessari per apporre la marcatura CE a un prodotto. Essa prevede che le imprese che realizzano strutture in acciaio o in alluminio applichino un sistema di controllo della produzione di fabbrica (FPC) da sottoporre a verifica da parte di un Organismo Notificato ai fini dell’autorizzazione alla Marcatura CE.

Partners /

Cisa

Metra

Hydro

Giesse Logistica

Politecnica Srl

Start Smart Srl

Clienti /